Per ringraziare gli abbonati a pagamento (al podcast e/o alla newsletter) questo mese vi parlo di un’azione che ho in portafoglio e commento la recente raccomandazione di acquisto formulata di recente dal sito Mootley Fool. Trovate i dettagli dopo il paywall della newsletter.
I contenuti della Finanza in Soldoni sono in larga misura gratuiti e liberamente accessibili attraverso podcast, newsletter e in video. Al momento è previsto un accesso limitato solo per le azioni in cui investo disponibili oltre il paywall della newsletter e per i podcast dedicati agli iscritti al supporters club.
Da questo mese provo a riallineare le sezioni del podcast e della newsletter in cui parlo delle azioni in cui investo a titolo personale, perchè, a causa di una differenza nel momento di partenza, non tutti titoli sono stati condivisi con entrambi i gruppi di sostenitori. Una volta al mese sceglierò una azione tra quelle in cui ho investito (put your mouth where your money is) e racconterò perchè l’ho acquistata e perchè ritengo di mantenerla o di aumentare la quota in portafoglio.
L’azione di questo mese ha ricevuto una raccomandazione di acquisto da Motley Fool qualche settimana fa ed ha registrato un calo di circa il 50% dall’inizio dell’anno. Questo, di per sè, non significa necessariamente che si tratti di una buona opportunità di acquisto e in questa rubrica non troverete mai inviti espliciti a comprare questo o quel titolo. Mi limito a condividere le mie scelte per offrire una informazione aggiuntiva a chi ha sottoscritto dei piani a pagamento.
Altri elementi sull’azione di settembre sono:
il 4° posto nella classifica Motley Fool del mese di agosto sui titoli che potranno perfromare meglio del mercato nei prossimi 5 anni
il 3° posto nella stessa classifica del mese di apirle (da allora il titotolo è calano di oltre il 40%)
due raccomandazioni di acquisto sullo stesso titolo datate agosto 2024 e giugno 2021
Il contenuto del podcast e della newsletter non va inteso in nessun caso come raccomandazione di investimento o consulenza finanziaria. Per soluzioni di formazione personalizzata o valutazioni gratuite della vostra posizione individuale potete scrivere a mfamularoblog@gmail.com e ricevere dettagli sul servizio di Financial Coach.
Azioni segnalate nelle newsletter precedenti
Dopo il Paywall trovate dettagli sul titolo