La gestione discrezione dei colossi Big Tech costituisce un pericolo per la libertà di espressione degli individui? Due articoli pubblicati da ProMarket.org una pubblicazione digitale a cura dello stigler center del Chicago Booth school of business ci offrono alcuni interessanti spunti di riflessione.
Qualche settimana fa mi ero occupato di questi temi in un breve articolo dal tono leggermente provocatorio intitolato chi controlla i controllori al quale mi ricollego per proporre qualche riflessione.
Dello scontro titanico tra la libertà di espressione dei cittadini e discrezionalità gestionale delle grandi imprese tecnologiche parliamo nel nuovo episodio de #laFLEalMassimo di e con Massimo Famularo, per la fondazione Luigi Einaudi.
1×
0:00
Ora attuale: 0:00 / Tempo totale: -1:37
-1:37
FLE al Massimo Episodio 10 - Promo - Libertà di espressione e Monopolisti Digitali
gen 28, 2021
La Finanza in Soldoni
Commenti, spiegazioni, spunti e suggerimenti sul mondo dell'Economia e della Finanza sia Italiana che Internazionale.<br /><br /><a href="https://massimofamularo.com/" rel="noopener">https://massimofamularo.com/</a>
Commenti, spiegazioni, spunti e suggerimenti sul mondo dell'Economia e della Finanza sia Italiana che Internazionale.<br /><br /><a href="https://massimofamularo.com/" rel="noopener">https://massimofamularo.com/</a>Ascolta su
App Substack
RSS Feed
Episodi recenti
Condividi questo Post